Uomo Shusa – Attenzioni Maschili. La nuova linea firmata Shusa

04.04.2016

Care amiche, è successo a tutte!

Quante volte andando in bagno avete scoperto che “qualcuno” ha usato i vostri preziosi prodotti cosmetici?

Chiaramente la vostra dolce metà si è divertito con qualcosa che non comprende perché quello che noi diamo per scontato, per il genere maschile è un mistero.

Diciamocelo, quando si tratta di cura della pelle gli uomini hanno ancora molto da imparare!!!

La pelle dell’uomo è complessa. Le ghiandole sebacee sono più grandi, più numerose e più attive delle nostre, difatti producono il doppio del sebo. Questo rende gli uomini soggetti ad aloni di lucido e incoraggia la diffusione dei batteri. Come se non bastasse, l’area della barba è composta di follicoli piliferi che variano dai 6.000 ai 25.000, ognuno dei quali potrebbe infettarsi e creare macchie. Per tutte queste ragioni, il vostro uomo farebbe meglio ad utilizzare prodotti specifici per la cura della pelle.

A tal proposito Shusa ha creato una linea dedicata alla pelle maschile con l’obiettivo di RIGENERARE E IDRATARE IL TESSUTO lasciando la pelle vitale e donando al viso nuova giovinezza.

UOMO SHUSA è un trattamento cosmetico viso che nasce con lo scopo di esaltare la giovinezza della pelle del viso maschile e si prende cura di un gesto importante per ogni uomo – la rasatura.

L’avanzare del tempo ha un effetto profondo sui processi fisiologici delle cellule, che si riflette inevitabilmente sulla qualità della pelle.

Shusa ha pensato di dedicare la linea ad ogni uomo che trova il piacere di piacersi.

Allora niente più creme rubate!!!

Le operatrici Shusa sono pronte a trattare al meglio il viso del nostro uomo!

UOMO SHUSA – ATTENZIONI MASCHILI vi aspetta nei beauty-center di fiducia Shusa!!!