Invecchiamento? Niente paura neanche del bikini!!!

23.02.2016

Care amiche, avete presente quando guardandovi allo specchio notate delle rughette intorno agli occhi e dei solchetti trasversali sopra le labbra? Oppure vi accorgete che l’interno delle vostre belle cosce e delle vostre energiche braccia sembrano cedere improvvisamente alla forza di gravità?

O quando vi rendete conto che non potete più permettervi di fare una doccia e vestirsi di corsa perché rischiate che la vostra pelle diventi squamosa come quella di una trota?

Bene, niente paura, la vostra pelle e i vostri tessuti stanno solo invecchiando…. AIUTOOOOOO!..direte voi…

Pronti! Siamo qui proprio per aiutarvi e far sì che IL VOSTRO CORPO NON ABBIA ETÀ! Come? Perseguendo gli obiettivi che caratterizzano il pensiero della nostra azienda: mantenere la pelle giovane accelerando il metabolismo cellulare e rendendo le cellule stesse più ricettive, rinforzando i diversi strati dei tessuti inserendo nutrienti importanti come elastina, collagene ed acido jaluronico e migliorando il microcircolo e l’ossigenazione della pelle.

A tal proposito Shusa ha affiancato alle sue linee di successo contro adipe e cellulite ORO ROSSO ed ORO BIANCO, la nuova e strepitosa linea ORO GIALLO, pensata proprio per ringiovanire i tessuti e soprattutto la pelle del corpo. Gli efficaci principi attivi di ORO GIALLO, Syn Coll, Pappa Reale, Pantenolo e Luppolo vanno infatti a restituire quelle sostanze che rendono la pelle ben nutrita ed idratata, elastica, tonica e soprattutto ricompattata, assolutamente BELLA DA VEDERE!

Allora niente paura del bikini! Ora è il momento di affidarvi ad una brava operatrice Shusa per trascorrere un’estate felice!

ORO GIALLO vi aspetta nei beauty-center di fiducia SHUSA.