Io non sono un prodotto della mia situazione. Io sono un prodotto delle mie decisioni.

25.07.2016

Cara amica,

vogliamo spiegarti cosa è maturato in noi in anni di esperienza accademica.

L’Accademia Shusa è nata con il preciso intento di fornire una formazione continua rivolta a operatrici e operatori del settore estetico e rappresenta uno dei gangli vitali dell’azienda.

I nostri corsi sono semplici e utili, finalizzati a testimoniare e indicare degli elementi di successo concreti e misurabili.

Ogni anno cerchiamo, anche grazie al tuo contributo, di accontentare le richieste e le esigenze di ognuna.

“Fate l’accademia a Roma/Bologna/Milano…vero??? Altrimenti non riesco a partecipare anche se vorrei tanto…!”

Ecco questo è IL problema da gestire…il problema non è né la location né la data… la difficoltà è riconoscere quanto può essere importante per te partecipare e quanto investire in quel giorno o percorso e quanto può migliorare il tuo lavoro.

Non ti offendere, ti prego, anzi fermati a riflettere e inviaci un feedback se tutto ciò corrisponde o meno alla verità!

Capiamo benissimo i problemi logistici nell’organizzare la famiglia e non solo, ma se non condividi questo ragionamento probabilmente è giusto che tu non partecipi.

La sinergia è parte della nostra identità. Ecco, quella a cui teniamo di più e meglio ci rappresenta è la sinergia fra noi e te: i risultati che puoi ottenere, abbinati ai nostri insegnamenti.

Tu, che cosa sei disposta a fare per raggiungere i tuoi risultati?