12 STRATEGIE E 12 AZIONI PER PRODURRE FATTURATO 12 MESI ALL’ANNO FACENDO FERIE.

24.09.2018

L’obiettivo di questo corso è di presentare strumenti, strategie e ragionamenti per produrre fatturato e utili con costanza nel tempo.

L’approccio di 3 coach:

  • Alessandro Finelli – proprietario di 2 Istituti di Bellezza con 6 dipendenti;
  • Giorgio Crippa – proprietario di Eidys studio di contabilità, consulenza fiscale e gestionale con oltre 50 Istituti di Bellezza come clienti;
  • Milena Scoppa – consulente gestionale e proprietaria di 3 Istituti di Bellezza con 8 dipendenti, con un’ampia visione del settore grazie al contatto diretto con oltre 200 estetiste l’anno.

Massimo 20 persone perché ognuno possa avere spazio di fare domande e parlare della propria esperienza. Vorrei dirvi che abbiamo una ricetta magica, invece no, ognuno ha la sua realtà alla quale adattare i propri strumenti.

Ti aspettiamo per parlare di:

  1. Come produrre fatturato con costanza per 12 mesi
    es. continuare a fatturare € 16.000,00 nel mese di agosto facendo anche le ferie -Istituti di bellezza con 3 operatori (sono pochi? tanti? ognuno ha il suo obiettivo, è importante fatturare il proprio obiettivo).
    Costruire un obiettivo mensile.
  2. La mia dipendente quanto costa? Quanto può produrre? Come renderla produttiva?
  3. Scheda costo orario. Strategie e strumenti per avere un’agenda zero ore buche.
  4. È grazie alla soddisfazione delle nostre clienti (risultato tecnico ottenuto, relazione di qualità tra persone, ambiente confortevole ed accogliente) che il fatturato cresce. Idee strategie ed azioni.

 

Per maggiori info clicca qui: https://www.facebook.com/events/1972896009441879