Distanti, ma vicini. Shusa

25.03.2020

Ciao Carissima,
Come stai? Sono settimane insolite per tutti noi , e mi auguro che queste nostre righe trovino in salute te e le persone a te care.
È sicuramente la prima volta che, nella vita aziendale, ci troviamo ad affrontare un momento così critico e incerto: non sappiamo quando ci sarà la ripresa alla normalità ma sappiamo che ne usciremo e solo facendo squadra potremo attraversare questo momento ridisegnando al meglio la ripartenza.

In questa cornice generale di difficile reperibilità delle informazioni, vorrei che sapessi che l’azienda che hai scelto come fornitore partner, Shusa, rappresenta certezza , presenza e solidarietà con i propri collaboratori nei differenti ruoli di clienti, collaboratori, agenti, consulenti e beauty specialist.

Abbiamo scelto di esserti concretamente vicini per affrontare la riapertura, abbiamo scelto di supportare i nostri clienti nella sospensione dei pagamenti, anche di merce consegnata nei mesi precedenti, attenzione alla formazione ed ai nuovi protocolli per trovarci pronti quando si ricomincerà.

Shusa per la sicurezza dei propri collaboratori ha sospeso l’attività nei propri uffici, ma non siamo fermi: ci stiamo tenendo pronti per essere al tuo fianco nel nuovo scenario economico.

Questo tempo difficile che scorre lentamente ci sta portando tante riflessioni e tanti apprendimenti. Nel mezzo di tanti disagi speriamo di averti donato un po’ di serenità per poter trarre quel che di buono questo tempo ci sta portando: consapevolezza delle buone relazioni e del rispetto umano reciproco per poter fare squadra con spirito italiano.

Segui i nostri social per essere sempre aggiornata sulle iniziative e mantenere il contatto diretto con l’azienda.

Elisabetta, Giordano e Milena.
#andràtuttobene