Olio Essenziale di Lavanda

Olio Essenziale di Lavanda

Linea professionale Private: Il Risveglio dei Sensi
Olio Essenziale da miscelare con il Burro Vegetale di Karitè o alla Crema da Massaggio o all’Olio di Jojoba e Olio alle Mandorle per creare un trattamento personalizzato ed unico. SENZA PARABENI

Prodotto anti comedogeno.

Proprietà

L’olio essenziale di lavanda mostra proprietà antinfiammatorie e lievemente analgesiche nei confronti di problematiche muscolari e reumatiche e disinfettanti, antisettiche e cicatrizzanti nei confronti di problematiche cutanee (acne, dermatiti, smagliature). Presenta infine azione tonificante, rinfrescante e lenitive, che contribuiscono a migliorare l’aspetto della pelle e mantenerla idratata. Massaggiata localmente può essere benefica sul sistema digestivo e respiratorio.

Sostanze funzionali

Olio Essenziale di Lavanda.

Consigli

Risultati

Dietro all’impiego della lavanda per proteggere i corredi si cela un poco conosciuto segreto, questa versatile essenza è infatti amica delle donne aiutandole a superare tensioni ed insicurezze legate alla loro intimità. La stabilizzazione della emotività ed il rafforzamento dell’ego, mantenendo la dolcezza delle origini, sono i veri obiettivi di questa essenza, capace di aprirci il cuore. La psiche, con tutte le sue debolezze e irrequietezze, ne trae assoluto beneficio riducendo lo stress, l’insonnia ed i nervosismi più diffusi. Il sonno cullato da questa essenza è di proverbiale ristoro. La lavanda è la migliore compagna dei nostri figli, aiutandoli a crescere con sicurezza e senso del rispetto.

INCI

Video

Linea professionale Private: Il Risveglio dei Sensi

Tutti i prodotti per l'uso professionale