Hydra Crema Morbida di Vaniglia

Hydra Crema Morbida di Vaniglia

Linea domiciliare Sensorial
Crema gel morbida alla fragranza dolce e vanigliata con sfumature agrumate, dal cuore fruttato e fondo legnoso. Si assorbe facilmente lasciando la pelle setosa e donando idratazione, freschezza e luminosità, avvolgendo corpo e mente in una nuvola di piacevoli note profumate. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Prodotto anti comedogeno.

Proprietà

più di una crema idratante. Nota di testa: la testa della fragranza si apre con toni agrumati di arancio e cedro e di frutti zuccherini, abilmente uniti alla dolcezza della vaniglia, donando alla composizione un tocco vellutato e gourmand. Note di cuore: la nota di corpo assume i toni caratteristici e dolci della vaniglia, con intensi richiami di frutti tropicali, cocco, pesca e noci di macadamia. Note di coda: nella parte finale della fragranza persiste la dolcezza della vaniglia unita ai toni legnosi del patchouly e alla morbidezza dei muschi.

Sostanze funzionali

Consigli

concediti un momento per rallentare i tuoi ritmi e dedicati momenti di ricarica e relax. La sua formulazione innovativa, facilita l’applicazione e ne richiede una minima quantità per ogni parte del corpo.

Risultati

pelle idratata profondamente e ritrovato benessere psico-fisico.

INCI

Video

Linea domiciliare Sensorial

Tutti i prodotti per l'uso domiciliare