Hydra Crema Morbida di Spezie                                                                                                                                    

Hydra Crema Morbida di Spezie                                                                                                                                  

Linea domiciliare Sensorial

Crema gel morbida dalla fragranza ambrata, dolce e avvolgente, calda e sensuale, con sfumature piccanti. Si assorbe facilmente lasciando la pelle setosa e donando idratazione, freschezza, luminosità, avvolgendo corpo e mente in una nuvola di piacevoli note profumate. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Prodotto anti comedogeno.

Proprietà

: più di una crema idratante. Nota di testa: una sinfonia di note agrumate apre la fragranza, con il bergamotto e il mandarino che, uniti allo zenzero, donano un primo impatto raggiante. Sfumature floreali di rosa e geranio si miscelano a tocchi aromatici e dolci di fava tanka, accendendo un caleidoscopio di colori. Note di cuore: la vera anima indiana appare nel corpo, dove un tripudio di spezie confonde ed inebria l’olfatto, e ci perdiamo tra coriandolo, noce moscata, pepe nero, cannella, cardamomo e chiodi di garofano. L’elevazione si manifesta poi con il profumo dell’ambra e delle resine di incenso ed elemi, rievocando sacri rituali di purificazione. Note di coda: la composizione si chiude in un dolce connubio di vaniglia e sandalo, che mescolandosi a note muschiate e legnose di vetiver ci guidano in una dimensione mistica.

Sostanze funzionali

Consigli

concediti un momento per rallentare i tuoi ritmi e dedicati momenti di ricarica e relax. La sua formulazione innovativa, facilita l’applicazione e ne richiede una minima quantità per ogni parte del corpo.

Risultati

pelle idratata profondamente e ritrovato benessere psico-fisico.

INCI

Video

Linea domiciliare Sensorial

Tutti i prodotti per l'uso domiciliare