Oro Bianco | Shusa

Oro Bianco

La sinergia della Natura e della Ricerca

Linea L.U. Oro Bianco è un innovativo e piacevole trattamento, realizzato per contrastare in modo efficace e duraturo cellulite, pannicoli adiposi e ristagni di liquidi localizzati prevalentemente su pancia, cosce, fianchi e glutei. Il trattamento prevede l’utilizzo di prodotti ricchi di sostanze funzionali, ognuna con le proprie caratteristiche, che esplicano azione levigante, drenante, riducente ed elasticizzante.

Scopri di più

Principi Attivi

  • Sale – L’applicazione di prodotti cosmetici ricchi di sale favorisce l’eliminazione dei liquidi sottocutanei in eccesso che con le loro tossine vengono trasferiti dal corpo all’acqua per osmosi mentre la pelle reintegra i minerali in soluzione depositando il sale nello strato più esterno della pelle idratandola. Tonifica l’epidermide e contrasta la ritenzione idrica e gli effetti edematosi della cellulite, inoltre abbassa l’acidità del corpo e riequilibra il Ph naturale della pelle. Il nostro organismo percepoisce il trattamento salino come riattivatore del flusso della corrente corporea, stimolando i meccanismi di autoregolazione dell’organismo.
  • Vitamine – Vitamina A, C, E, F veicolate in liposomi vegetali – strutture che contribuiscono a migliorarne l’assorbimento cutaneo, la diffusione e l’efficacia – con azione protettiva, antiossidante, rigenerante; contribuiscono a mantenere la pelle idratata, elastica e tonica. Le Vitamine, la F in particolare, mantenendo fluida la membrana cellulare, nutre la pelle rendendola morbida ed elastica e stimolando una rapida rigenerazione cellulare. La Vitamina A e la Vitamina C, oltre a svolgere un’efficace azione antiossidante e a contrastare il foto invecchiamento, presentano un’azione stimolante del rinnovamento cellulare della pelle e determinano un aumento della produzione di collagene e dei glicosaminogliacani, contribuendo a conferirle tono ed elasticità e a migliorarne l’idratazione . La pelle apparirà perciò più liscia, luminosa, rassodata e rimpolpata.
  • Alga Clorella – è un’alga verde che cresce spontanea nelle acque salmastre dell’Africa equatoriale. I suoi costituenti principali sono:Proteine 55% – Glucidi 20% – Lipidi 15% – Vitamine (gruppo A, B, C, E, biotina, niacina, fillochinone) – Amminoacidi (leucina, isoleucina, lisina, fenilalanina, tirosina) – Clorellina (prodotto ad attività antibiotica). Spiccate le sue proprietà depurative e tonificanti.
  • Altri Attivi caratterizzanti la linea: Ippocastano, Centella Asiatica, Edera, Rosmarino, Betulla, Fucus (crema Snellente e Crema Riducente-Drenante).

Sistema di Veicolazione

Questa linea corpo è caratterizzata da un Sistema di Veicolazione d’eccellenza: LIPOSOMI per alcuni attivi e MICELLA per altri. I LIPOSOMI sono vescicole estremamente piccole (meno di 300 nanometri), costituiti prevalentemente da fosfolipidi, soprattutto di origine naturale. La struttura dei fosfolipidi è caratterizzata da una testa polare che rappresenta la componente idrofila e da due code apolari che rappresentano la componente lipofila. La MICELLA: Monostrato Fosfolipidico. Agisce con effetto estetico in profondità per la sua forma micellare, nella quale si inglobano le altre sostanze attive del prodotto.

Applicazioni e Vantaggi

Essi sono sistemi naturali di trasporto dei principi attivi; sono sistemi carrier a rilascio controllato; sono strutture analoghe alle membrane cellulari (fosfolipidi); aumentano l’efficacia e riducono gli effetti indesiderati dei principi attivi (tossicità).

Dedicato a…

Ogni tipo di pelle. Con azione Riducente, Drenante, Lipolitica.