Le Meraviglie di Giò

Ricca di vitamine per la pelle

La linea Le Meraviglie di Giò si distingue dalle altre linee perché è ricca di tutte le vitamine che servono alla pelle Per mantenersi attiva e ricettiva, va anche a potenziare l’effetto di altre linee cosmetiche sempre grazie alle vitamine: esse sono importantissime perché agiscono su tutti I processi vitali della pelle.

Scopri di più

Utilizzando il trattamento completo della linea Le Meraviglie di Giò, seguendo il protocollo e valutando bene il tipo di pelle, otterremo un miglioramento della trama cutanea e compattezza della pelle, grazie alla Vitamina A, colorito più omogeneo e luminoso grazie alla Vitamina C e all’ Acido Cogico, nutrimento ed elasticità grazie alla Vitamina E e alla Vitamine F. Questa è una linea che possiamo utilizzare su TUTTI I TIPI DI PELLE, anche su pelli impure perché la Vitamina A é anche seboregolatrice; la sceglieremo quando dovremo aumentare la ricettività, l’idratazione e la compattezza della pelle. Inoltre la linea è caratterizzata da un Siero Antimacchia dalle spiccate capacità schiarenti per un colorito omogeneo e luminoso.

  • La VITAMINA A, o Retinolo, è indispensabile per il mantenimento e gli sviluppi delle strutture epiteliali; infatti previene e ritarda il processo di invecchiamento cutaneo.
  • La VITAMINA C, nota come Acido Ascorbico, è una vitamina idrosolubile ed un potente antiossidante usato in campo cosmetico per la capacità di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, sia intrinseco che estrinseco. Sono inoltre note le sue proprietà antinfiammatorie, soprattutto nei casi di eritemi da prolungata esposizione al sole. Nel combattere gli effetti dell’ invecchiamento, la Vitamina C interviene anche ad un altro livello: il rilassamento cutaneo.
  • La VITAMINA E agisce come fattore antiossidante in quanto previene l’ossidazione degli acidi grassi polinsaturi e i danni dei radicali liberi nei tessuti, mantenendo l’integrità delle membrane cellulari. In quanto vitamina liposolubile, forma una barriera sulla cute, contrastando l’ evaporazione dell’ idratazione, migliorando le condizioni della pelle secca.
  • La VITAMINA F è nota per le sue eccezionali proprietà eudermiche. Favorisce infatti l’integrità della pelle. La Vitamina F, mantenendo fluida la membrana cellulare, nutre la pelle rendendola morbida ed elastica e stimola una rapida rigenerazione cellulare.
  • ACIDO COGICO (presente solo nel Siero Antimacchia): sostanza depigmentante che inibisce l’enzima tirosinasi. Essendo un eccellente inibitore della melanogenesi (processo metabolico che regola la produzione della melanina), l’ Acido Cogico trova indicazione soprattutto nel trattamento di melasma o cloasma, lentigo senili, lentigo solari ed occhiaie.

Dedicato a…

Questa è una linea che possiamo utilizzare su tutti i tipi di pelle, anche su pelli grasse impure perchè la Vitamina A è anche seboregolatrice. Sceglieremo questa linea quando dovremmo aumentare la ricettività, l’idratazione e la compattezza della pelle per mantenersi attiva e ricettiva, va anche a potenziare l’effetto dei diversi trattamenti cosmetici. L’azione delle Vitamine è veramente unica.
Perché qualsiasi tipo di pelle trattiamo, scegliendo di volta in volta la Vitamina giusta, doniamo idratazione, nutrimento, luminosità e VITA! Predisponendo la pelle ad essere più ricettiva ai trattamenti successivi!