Shusa

Bellezza Infinita

Filosofia

Aprire una nuova era nel campo del beauty e del wellness, queste sono le motivazioni che stanno al la base del progetto Shusa, azienda giovane, dinamica e molto competitiva. Il suo management ha saputo sin da subito puntare su un continuo aggiornamento del know-how, investendo in modo costante nella formazione e nello sviluppo umano e professionale del proprio staff e della propria clientela, verso la quale Shusa rivolge gran parte delle proprie risorse, quasi fossero un prolungamento dell’azienda stessa all’interno del mercato reale.

Attraverso un approccio olistico e proattivo al business Shusa è riuscita in pochi anni a trasformarsi in un player importante nel proprio settore, affermando come aspetto decisivo della propria brand identity una forte coerenza operativa dentro e fuori l’azienda.

Partendo da un’analisi globale delle cause principali degli inestetismi, Shusa cerca sempre di offrire al cliente finale una soluzione globale al problema. Ciò passa non solo attraverso la ricerca e lo sviluppo di linee prodotto complete o nell’integrazione fra trattamenti cosmetici e apparecchiature tecnologicamente avanzate, ma anche previa l’intervento di operatrici ed operatori altamente professionalizzati, capaci di esprimere sul campo un vasto numero di competenze che risultano decisive al fine di ottenere risultati davvero appaganti.

Storia

Giunta ormai al suo decimo anniversario dalla fondazione, Shusa è un’azienda che ha fatto della continua innovazione il proprio credo e la chiave del proprio successo. Investendo moltissime risorse non solo in attività di brand extention, ma anche in azioni volte a potenziare il proprio know-how industriale, Shusa è oggi un’azienda che vanta ben quattro divisioni produttive e di servizio, che le permettono di offrire un sistema di soluzioni complete contro le cause degli inestetismi della pelle. Base di tutto ciò sono i Laboratori Shusa, il vero e proprio centro di ricerca dell’azienda. Qui nascono le nuove idee, i processi e le formule che hanno convinto migliaia di operatrici in Italia e in Europa. La divisione Cosmetica è poi quella che si occupa di produrre, sviluppare e diffondere sul mercato i prodotti di casa Shusa, sia in ambito professionale che domiciliare. A completare l’offerta c’è poi la divisione Apparecchiature che vede Shusa come una delle pochissime aziende produttrici in Italia, confermandone l’attuale leadership sul mercato. Come se ciò non bastasse Shusa ha poi creato l’Accademia Shusa, un vero e proprio istituto di formazione per operatrici ed operatori del settore beauty e welleness, che mira a dotarli non solo delle conoscenze applicative necessarie per operare con i propri prodotti, ma anche ad accrescerne il valore professionale.